PDA

Visualizza versione completa : sono nuova

ciccipozzi
26-11-2007, 15.58.57
ciao a tutte,
ho 32 anni e sono nuova del forum - l'ho trovato perche' anch'io ho l'endometriosi l'ho scoperto da 6 mesi a causa di alcune cisti alle ovaie che mi sono state asportate in laparoscopia esito endometriosi di 3░ grado - adesso sono in cura con enantone fino a gennaio. Ho gia' una bambina di 8 anni ma a me e mio marito piacerebbe avere un altro bambino, Voi sapete dopo quanto potro' provare ad avere un bambino dopo la cura??? a gennaio avro' la visita ed eco dal gin.

snoopy
26-11-2007, 18.31.47
di solito i ginecologi dicono di provare ad avere una gravidanza subito dopo la cura con enantone perchŔ , siccome ti sei anche operata, tutto dovrebbe essere nelle condizioni migliori per il concepimento. A febbraio quindi buon lavoro!!!!!! in bocca al lupo . Snoopy

ghiaccio
27-11-2007, 16.49.33
ciao ciccipozzi,
ben arrivata tra noi!
di dove sei?
pat

D@ni
27-11-2007, 17.30.03
ciao ciccipozzi!
io so che i medici consigliano di provare subito dopo la terapia, sostengono che sia il momento migliore, anche perchŔ pare che l'enantone dia un imput alla fertilitÓ.:rolleyes: SarÓ vero o in questo modo ci "indorano la pillola"?:roll:

laly76
28-11-2007, 08.20.17
Ciao Ciccipozzi! Benvenuta nel forum! Anche io non ci sono da molto qui con loro, ma ti assicuro che sono tutte molto carine! ;-)
Laura

brici
30-11-2007, 11.02.51
ciao ciccipozi.
benvenuta!

marguerite
19-12-2007, 18.44.03
Ciao ciccipozzi, generalmente i ginecologi dicono di provare ad avere una gravidanza immediatamente dopo lintervento perchŔ l'addome Ŕ tutto ripulito. Ti faccio tanti auguri! ;)

francesca
26-01-2008, 10.36.24
ciao ragazze... anche io sono arrivata da poco qui ma ho giÓ raccolto moltissime informazioni utili!!!
Ŕ possibile che gli unici medici che non dicono niente li trovo io? mi riferisco all'input dell'enantone alla fertilitÓ di cui avete parlato sopra... a provarci dopo l'intervento... inoltre continuano a dirmi che l'alimentazione non c'entra niente!!! Che pannocchie!!!!
un abbraccio Francesca

ghiaccio
26-01-2008, 16.35.53
ciao francesca,
ben arrivata tra noi!
pat

brici
28-01-2008, 12.53.20
benvenuta Francesca!
No non li trovi solo tu i medici "silenziosi", tutte le info che circolano qui sono frutto di conferenze di copie di Pungiglione che abbiamo letto, di congressi, di risposte dei medici al forum...
Vedrai che frequeentandoci imparerai pi¨ cose che in 5 anni di universita!;)

francesca
04-02-2008, 00.38.35
benvenuta Francesca!
No non li trovi solo tu i medici "silenziosi", tutte le info che circolano qui sono frutto di conferenze di copie di Pungiglione che abbiamo letto, di congressi, di risposte dei medici al forum...
Vedrai che frequeentandoci imparerai pi¨ cose che in 5 anni di universita!;)

grazie Brici! Lo spero vivamente, ho giÓ fatto enormi progressi!
siete super fantastiche :grin: